Giornata di orientamento alla BOCCONI

Abbiamo il piacere di informarla che l’Università Bocconi organizza un’iniziativa di orientamento il 12 Novembre alle ore 13.45 presso il Centro Congressi dell'AC Hotel a Firenze, a cui sono invitati gli studenti dell’ultimo e penultimo anno del vostro istituto superiore interessati a conoscere la nostra Università.

Nel corso dell’Infosession, guidati da studenti tutor Bocconi, i partecipanti potranno approfondire i contenuti dei nostri corsi di laurea nelle aree di economia, management, finanza, data science, scienze politiche e giurisprudenza. Verranno offerte inoltre informazioni utili relative all’ammissione in Bocconi ed ai servizi universitari; gli studenti potranno infine prendere parte ad una simulazione del test e alla relativa correzione in plenaria.

In allegato trova il programma dell’iniziativa che le chiediamo cortesemente di diffondere presso gli studenti del suo istituto. Gli interessati a partecipare all’evento dovranno iscriversi tramite il form online

Programma della giornata

Nessuna immagine